PALI PER FURGONATI

PALO FERMACARICO REGOLABILE CON GOMMA ALLE DUE ESTREMITA'


Art.100 - Inox / Art.101 - Zincato

Misura di lavoro: da cm 182 a cm 282 circa.
Palo ferma carico studiato per assicurare una perfetta tenuta della merce trasportata in furgoni isotermici. E’ dotato di una molla alla base, tarata per assorbire eventuali forze eccessive, salvaguardando così le pareti dei furgoni su cui è posizionato.

Per la versione rinforzata 100/60 101/60 vedi PDF

I tamponi di appoggio, in morbida gomma bianca, non macchiano le pareti e creano sulle stesse un effetto ventosa, aumentando in tal modo aderenza e tenuta del palo.

PALO FERMACARICO REGOLABILE CON GOMMA ALLE DUE ESTREMITÀ


Art. 101 IM- Zincato

Misura di lavoro: da cm.188 a cm. 286
Palo ferma carico studiato per assicurare una perfetto tenuta della merce trasportata in furgoni isotermici. E’ dotato di una molla alla base, tarata per assorbire eventuali forze eccessive, salvaguardando così le pareti dei furgoni su cui è posizionato.
I tamponi di appoggio, in morbida gomma bianca smussata per aderire meglio al carico da fermare, non macchiano le pareti e creano sulle stesse un effetto ventosa, aumentando in tal modo aderenza e tenuta del palo.

PALO FERMACARICO REGOLABILE CON PERNO ALL' ESTREMITA' SUPERIORE'


Art.106-Zincato / Art.108 - Inox

Misura di lavoro: da cm 182 a cm 282 circa.
La particolarità di questo palo ferma carico è quella di avere all’estremità due diversi terminali: un perno di metallo ( Ø mm 24 ) ed un morbido tampone in gomma. E’ dotato di una molla alla base, tarata per assorbire eventuali forze eccessive, salvaguardando così le pareti su cui è posizionato. Realizzato per furgonati provvisti di profili di tenuta sul soffitto. Il Ø del perno può essere modificato su richiesta.
* Per la versione “rinforzata” 106/60 e 108/60 vedi PDF

PALO FERMACARICO REGOLABILE CON PERNO ALLE DUE ESTREMITA'


Art.107 - Zincato / Art.109 - Inox

Misura di lavoro: da cm 182 a cm 282 circa.
La particolarità di questi pali ferma carico è costituita dalla presenza di un perno di metallo (Ø mm 24), fissato ad entrambe le estremità del palo. E’ dotato di una molla alla base, tarata per assorbire eventuali forze eccessive, salvaguardando così le basi di appoggio. Realizzato per furgoni provvisti di profili di tenuta su tutti i lati. Il Ø dei perni può essere modificato su richiesta.
* Per la versione “rinforzata” 107/60 e 109/60 vedi PDF

PALO FERMACARICO REGOLABILE - RINFORZATO


Art.100/60 - Inox / Art.101/60 - Zincato

Misure di lavoro: da cm 235 a cm 329 circa.
Questo palo ferma carico è provvisto di un tubo interno di lunghezza superiore allo standard, che gli conferisce maggiore robustezza e resistenza nel contenere i carichi. E’ dotato di una molla alla base, tarata per assorbire eventuali forze eccessive, salvaguardando così le pareti dei furgoni su cui è posizionato. Può essere personalizzato fino ad avere un’altezza di cm 310 circa.

PALO FERMACARICO A PRESSIONE SEZIONE QUADRATA-SEZIONE TONDA


Art.110 - Inox / Art.114 - Zincato ( sezione quadrata )

Art.116 - Inox ( sezione tonda )

Misure di lavoro: da cm 222 a cm 275 circa.
Questi pali ferma carico sono realizzati con tubi telescopici a sezione quadrata ( mm 35 x 35 x 2 ) e tonda ( mm 40 x 2 ). Alle estremità sono fissati perni in metallo Ø mm 24 (modificabili a richiesta) che verranno inseriti nei profili del furgone esercitando una pressione direttamente sul palo, senza l'ausilio della maniglia. Escursione da cm. 225 a cm. 265 ca.
* Per versione “rinforzato” 110/60 e 116/60 vedi PDF

PALO FERMACARICO A PRESSIONE IM A SEZIONE TONDA


Art.116 IM - Zincato ( sezione tonda )

Misure di lavoro: da cm 242 a cm 272 circa.
Questi pali ferma carico sono realizzati con tubi telescopici a sezione tonda (mm 42 x 3). Alle estremità sono fissati perni in metallo Ø mm 24 che verranno inseriti nei profili del furgone esercitando una pressione direttamente sul palo, senza l'ausilio della maniglia. Escursione da cm. 242 a cm. 272 ca.

ASTA FERMO ROLLER - ASTA SALVA PARATIA


Art.130 - Inox

Misura di lavoro: personalizzate sulle esigenze del Cliente.
Questa asta (sez. 100 x 40 x 2) è stata ideata per fermare merci particolarmente instabili (roller), trattenere carni appese, salvaguardare eventuali paratie interne. La sua robustezza permette di resistere a carichi particolarmente elevati.

FERMA PARATIA PER FURGONI ISOTERMICI


Art. 126 SXI - Ferma paratia inox sx

Art. 126 DXI - Ferma paratia inox dx

Art. 126 SXZ - Ferma paratia zincato sx

Art. 126 DXZ - Ferma paratia zincato dx

Questa particolare leva, permette di bloccare la parate divisoria all’interno dei furgoni isotermici, ottenendo in tal modo la separazione del reparto frigo dal reparto surgelati. Il ferma paratia è dotato di una molla, tarata per assorbire eventuali forze eccessive che possono crearsi durante il movimento.

Alla base è montato un tampone in gomma bianca per non sporcare la superficie di appoggio.
In base alle caratteristiche della paratia possono necessitare 2 accessori ( dx e sx ) oppure solo 1.